Posizionamento cutter enzimatico (Collagenasi di CH) per pene curvo

La Malattia di La Peyronie

La malattia di La Peyronie o Induratio Penis Plastica (IPP) è una condizione che comporta lo sviluppo di una placca fibro-calcifica all’interno del tessuto erettile del pene (corpo cavernoso). Tale condizioni ha decorso variabile iniziando con una sensazione dolorosa durante l’erezione per poi esitare con una deformità del pene quale accorciamento, restringimento, curvatura o una somma dei precedenti. La placca ha una sua vita passando da una composizione fibrosa a base di collagene per poi esitare con una placca rigida e calcifica. Si stima che circa il 2-10% degli uomini soffra di questa condizione.

Trattamento per Induratio Penis Plastica (IPP) del Dr. A. Cocci - POSIZIONAMENTO CUTTER ENZIMATICO (XIAPEX) PER PENE CURVO Malattia di La Peyronie o Induratio Penis Plastica (IPP)

Ritieni di avere un problema di ipertrofia prostatica?

Fai una domanda
al Dr. Cocci

Riceverai risposta dal Dr. Cocci in forma privata al tuo indirizzo e-mail, e potrai valutare senza impegno se prenotare la visita specialistica.

Fai una

Domanda

Collagenasi di Clostridium histolyticum

La Collagenasi di Clostridium histolyticum è un enzima composta da due differenti tipi di collagenasi specificatamente indicato per degradare la componente fibrosa della placca. Il trattamento prevede l’inserimento di tale enzima all’interno della placca associando l’azione chimica del farmaco alla azione fisica di specifiche manovre. Il recupero della curvatura e il miglioramento dell’elasticità dipenderanno dalla percentuale di tessuto calcifico all’interno della placca.

Video tutorial trattamento di CCH per Pene Curvo

Prenota una visita o un consulto con il

Dr. Cocci

Il Dr. Cocci riceve presso le strutture di Firenze, Prato e Milano.

Prenota la prima visita o un consulto specialistico presso la sede più vicina a te.

Firenze

Visite presso
Studio Medico Lamarmora

Firenze Castello

Visite e interventi presso
Villa Donatello

Prato

Visite presso
Studi Medici Life

Milano

Visite e interventi presso
Columbus Clinic Center